Rituali per la Fortuna

Eseguire dei rituali per la fortuna e assicurarsi un esito favorevole risale ai primordi dell’umanità. Danze tribali e altre cerimonie venivano eseguite per attirarsi il favore degli Dei.

La maggior parte di questi antichi rituali e pratiche sono scomparsi, ma vi sono ancora molte persone intelligenti e illuminate che continuano alcune delle vecchie pratiche quando vanno in un casinò.

Sebbene la maggior parte dei giocatori sanno che colpire il grande jackpot è una questione di fortuna, alcuni di essi ricorrono ad alcuni interessanti e talvolta bizzarri rituali personalizzati per assicurarsi la buona fortuna, mentre giocano.

Nel corso degli anni ho osservato alcuni soggetti che praticano rituali divertenti, bizzarri e diversi mentre giocano alle slots o ai giochi da tavolo. So di non aver visto tutto, così ho chiesto ad alcuni dei miei lettori di condividere le loro osservazioni o rivelare i rituali che praticano per la fortuna.

La risposta che ho ricevuto è stato sorprendente. Se avete mai apertamente o segretamente eseguito un rituale portafortuna, è sicuro, non siete soli.

Ecco alcuni dei rituali che i giocatori eseguono.

  1. Alcuni giocatori provano ad attirare la buona fortuna prima di uscire per andare al casinò. Un numero di giocatori mi hanno detto che hanno un abbigliamento portafortuna o gioielli che essi indossano sempre al casinò.
  2. Debbie mi ha raccontato di un pasto portafortuna che lei prepara. “Alcune volte, quando abbiamo fatto dei viaggi per andare a giocare, avevamo una stufato stile ranch, la sera prima, e abbiamo vinto abbastanza in quel viaggio. Quindi, ora mio marito insiste sul fatto che la sera prima di ogni viaggio dobbiamo mangiare questo piatto. ”
  3. Molti giocatori controllano il loro oroscopo o bioritmo prima di iniziare il loro viaggio. Non so voi, ma non ho mai visto un oroscopo che dica, “Oggi è il vostro giorno sfortunato. State lontani dal casinò.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *